giovedì 27 giugno 2013

Se mi sveglio


dal sito luoghianima.blogspot.it
Se mi sveglio è perché                                                      
so che tu sei
il sogno di un sogno
ma
se io fossi il vento
nella mia casa ti porterei
la tua mente, il tuo corpo
scoprendo carezze
guarderei fremerti il piacere
e come solo io so fare
urlando e ululando su campi
da mietere mia farei la forza
della terra e della tua bellezza
la plasmerei
Se mi sveglio è perché
so che tu sei
il sogno di un sogno
ma
se io fossi fuoco
le tue mani cullerei
di soffice calore, finché
caldo il tuo pensiero
narrasse 
fiabe
a vecchi bambini sapienti.
Loro sanno, la felicità
è un tuo sorriso.
Se mi sveglio è perché
so che tu sei
il sogno di un sogno
ma
se io fossi terra, non
vorrei più girare
intorno al sole, di te
m’illuminereitò
senza più notti; senza più stelle
Se mi sveglio è perché
so che tu sei
il sogno di un sogno
ma
se io fossi il mare
per certo, da me, saresti
nata.
Bellissima.

Nessun commento:

Posta un commento